“SCATTA LOW FASHION E VINCI”

TEMA

Come vi ho già detto il MOI del logo rappresenta tutte noi e con questo concorso intendo rendere proprio voi le protagoniste.
Il concorso affida agli artisti amatoriali, voi, il compito di dimostrare che si può fare un bellissimo scatto anche senza alta moda.

ARTISTI E OPERE ARTISTICHE

L’artista, con capi low cost e scenografia a piacere, sarà in grado di esprimere la propria vena artistica con libertà di stile, tecnica e device.
Il concorso è aperto a tutti gli aspiranti artisti di qualsiasi nazionalità, residenti in Italia, senza limiti di età. Ciascun partecipante potrà presentare n. 1 scatto.

ISCRIZIONI

La modalità di iscrizione al concorso si articola nei seguenti passaggi:
•Pubblicare lo scatto nelle proprie ig stories includendo il tag @l_armoire_onlinestore e hashtag #concorsoscattalowfashionevinci affinché pervenga alla pagina promotrice
•Salvare questo post affinché la promotrice possa avere sempre ben chiaro il numero di partecipanti al concorso
•Commentare il post con “partecipo e acconsento alla pubblicazione del mio operato” nonostante il tag nella storia sia già un tacito consenso.

TEMPISTICA, PREMI E ORGANIZZAZIONE

La richiesta di partecipazione al concorso potrà essere inoltrata a partire dalla data 21/06/21 fino al giorno 18/07/21 compreso, nella procedura prima esplicitata.
Successivamente la prima selezione avverà tramite pubblico votante con un sondaggio nelle ig stories nella modalità casuale di n. 2 artisti a sondaggio. Dopo un’eventuale seconda scrematura, il giudizio per il vincitore assoluto sarà emesso dalla giuria così composta:

  • Giada Paglialonga per gli aspetti fashion. Titolare di L’arMOIre e promotrice del concorso. Da sempre appassionata di moda grazie alla madre che sin da bambina le abbinava tutto nei minimi dettagli. Ama gli outfit estrosi e gli accostamenti strani.
  • Alessia Aloisi (ig @ale.alo) per gli aspetti photo. Fotografa attestata Fiaf (federazione italiana associazioni fotografiche) nel livello base ed avanzato, amante della fotografia alla quale si avvicina da piccola grazie alla Pentax di suo padre. Ha lavorato come fotografa per diverse strutture ricettive e videoclip.
    Ama i colori, l’architettura e odia il bianco e nero ma promette di essere imparziale

CALENDARIO

Dopo la scadenza per la richiesta di partecipazione fissata alla data 18/07/21 compreso:

  • nella settimana dal 19/07 al 25/07 compresi avrà svolgimento la prima selezione con pubblico votante tramite ig stories
  • nella settimana dal 26/07 al 1/08 compresi si svolgerà l’eventuale seconda selezione
  • il giorno 9/08/21 sarà proclamato il vincitore del concorso tramite la votazione della giuria

In bocca al lupo,

Giada

– L’ arMOIre-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

×