Salve a tutte ragazze! Sono Giada e questo è il mio sogno, il mio progetto, L’arMOIre.

L’arMOIre, l’armadio in francese, nasce con l’intento di essere un contenitore, proprio come lo sono i nostri armadi, nasce con l’intento di parlare, dibattere su argomenti che riguardano noi ragazze.

Ovviamente, innanzitutto, è un eshop di abbigliamento low cost e di tendenza, perchè ho sempre creduto che per vestirsi bene non sia necessario far soffrire il portafoglio, basta del buon gusto, il giusto mix di tessuti, colori, forme ed accessori. E sarò qui principalmente per questo, per selezionare capi per voi, per mixarli e farveli vedere sotto nuova luce. L’idea in origine era quella di selezionare soltanto capi da weekend night, la mia passione, proprio come dice una mia carissima amica “se non scintilla non ti piace!”, visto però il periodo storico con cui noi tutti stiamo facendo i conti, credo sia più consono presentarvi anche altro, anche qualcosa di più sobrio, più pratico, per rendere chic anche le situazioni meno divertenti di una serata al lounge o in disco, incrociando comunque le dita affinchè possano tornare presto a far parte della nostra quotidianità.

Ma, come vi dicevo prima, L’arMOIre non sarà soltanto un armadio nel senso letterale del termine, cioè quell’amato articolo di mobilio che racchiude ciò che ci fa brillare gli occhi, tutto ciò che ci rappresenta e che abbiamo voluto appender lì, nel puzzle di colori e tessuti della nostra personalità, sarà anche un recipiente di varie tematiche che possono interessare noi girls. Per esempio, ci sarà Sara, estetista di professione, che ci guiderà nel mondo del make-up e dei trattamenti viso e corpo, e tanto tanto altro che scopriremo insieme strada facendo!

Sulla maggior parte degli argomenti, oltre al mio “articolo” di blog, pian piano nel tempo, troverete anche il video nel canale Youtube. Ho voluto sognare in grande, mettermi alla prova su più aspetti e mi scuso già in anticipo se, a volte, non sarà tutto perfetto, sono qui per crescere con voi!

Ed è proprio a noi, a me e a voi, che ho dedicato il MOI in grande nel logo, come un inno all’amor proprio e alla cura di sè stesse!

P.s. Per chi volesse leggerlo come scritto, moi, sappiate che mi va bene comunque, son salentina, e da me vuol dire adesso. L’armadio, adesso! L’armadio, ad-esso!

Baci babes.

Giada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

×